Dicono di noi

La Fondazione Ugo Da Como è sostenuta, da sempre, sin dai tempi della sua apertura al pubblico (tra la fine degli anni Ottanta e primi anni Novanta), da un gruppo di volontari che si è sempre rinnovato.

L'Associazione Amici della Fondazione è stata in grado anche di coinvolgere molti visitatori, studiosi e professionisti che - avvicinandosi al complesso monumentali per le ragioni più diverse - sono poi rimasti legati a Lonato come soci e sostenitori del sodalizio che sostiene tutte le attività dell'Ente.
Con un piccolo contributo di 20 euro - diventand soci dell'Associazione Amici - si possono infatti sostenere le attività di studio e le pubblicazioni, gli eventi e i restauri del complesso monumentale.

Sul canale Youtube della Fondazione potete ascoltare le testimonianze di molti Amici.
Fatevi contagiare dal loro entusiasmo!

E se avete visitato la Fondazione Ugo Da Como, siete rimasti sedotti dalla sua Bellezza, inviateci un video da pubblicare.
Manteniamo alta l’attenzione per la Cultura, l’Arte e la Storia!