25 ottobre 2020
UNA GIORNATA FANTASTICA AL VILLAGGIO DI HARRY POTTER

AVVISO IMPORTANTE
 
Carissimi amici potteriani,
considerando la condizione attuale e il quotidiano incremento dei casi di Covid-19, nel rispetto della salute collettiva e soprattutto del nostro affezionatissimo pubblico, ci sentiamo costretti ad annullare l'evento.
Desideriamo riprogrammare al più presto questo appuntamento speciale e quindi vi invitiamo a tenervi aggiornati sulle nostre pagine.
 
 
 
 
La Rocca, con il ponte levatoio e le possenti mura merlate, è lo scenario perfetto per accogliere la Giornata Fantastica al Villaggio di Harry Potter, tradizionale appuntamento autunnale en plein air che quest’anno è stato rimodulato per garantire il rispetto delle norme anticovid.
 
Trasportati dagli animatori in una magica atmosfera, i bambini potranno conoscere i famosi professori di arti occulte della saga di Harry Potter.
In ognuna delle dieci postazioni previste, i personaggi della saga insegneranno ai bambini trucchi e magie, come realizzare incantesimi e pozioni, come difendersi dalle arti oscure, le regole del gioco del Quidditch e molte altre divertenti cose.
 
Per favorire a tutti i bambini il pieno godimento della visita al Villaggio di Harry Potter e per garantire il rispetto del distanziamento sociale la prenotazione è obbligatoria: ciascuna famiglia potrà prenotare l’orario d’ingresso che preferisce e visitare la manifestazione rispettando i tempi a disposizione.
 
CLICCA QUI PER COMPILARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE IN TUTTI I SUOI CAMPI E ATTENDI LA MAIL DI CONFERMA
Per eventuali modifiche o cancellazioni chiama il numero 0309130060 oppure scrivi a prenotazioni@fondazioneugodacomo.it
 
Negli ampi spazi verdi della Rocca, i bambini potranno imbattersi in set fotografici tematici, spettacoli di magia, interventi del Cappello Parlante e partite di Quidditch.
Sarà possibile passeggiare tra l’aula di Pozioni, lo studio del Preside, la casa del Mezzogigante guardiacaccia e si potrà assistere alla consegna dei Diplomi. Sarà inoltre allestito il curioso Mercatino dei maghi, ovvero la “Diagon Alley”, con giochi e gadgets a tema, come bacchette magiche, cravatte, tuniche, scope volanti, sciarpe delle Quattro Case, cappelli da mago e libri di magia.
 
Nel rispetto delle vigenti normative in tema sanitario la manifestazione sarà una novità rispetto alle precedenti edizioni.
I bambini non saranno quindi coinvolti - come di consueto - nell’animazione in costume, ma saranno spettatori attivi delle attività proposte.
 
Tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina e rispettare le regole di distanziamento sociale.
 
 
In caso di maltempo e per cause di forza maggiore l’evento sarà annullato
 
 
Biglietto d’ingresso
Euro 10,00 – adulti e bambini
 
Per informazioni:
tel. 0309130060




Gallery